domenica 28 novembre 2010

La disavventura di Emilio Fede al ristorante.

"Sono stato aggredito nel ristorante 'La Risacca 6' di Milano da un imprenditore, ma non so assolutamente il perche'. Ho ricevuto due pugni in testa e in faccia".
"I 'coraggiosi' del ristorante non hanno visto niente - commenta ironico Fede - Io conosco da qualche tempo la persona che mi ha colpito - dice - e' un industriale farmaceutico con il quale, pero', non ho avuto grandi frequentazioni. Ne' ho mai discusso con lui in passato. Risalendo a screzi con questa persona, forse una sera mi ha invitato a cena e non sono andato".(Emilio Fede)
Emilio Fede - PORTOS Comic strip


  • L’industriale Giuliani malmena Emilio Fede. A questo punto superflue le primarie del Pd.

  • L’aggressore di Fede è il proprietario dell’Amaro Giuliani. L’ennesimo imprenditore che si è sporcato le mani.

Dopo l'amaro, il grappino - Haldeyde

GRIECO http://www.coriandoli.it/

  • Emilio Fede ha ricevuto due pugni in testa. Ma per funzionare avrebbero dovuto essere dispari.
  • (Berlusconi, Belpietro, Capezzone e adesso Fede. Se ho capito lo schema, il prossimo bersaglio è Uan)
  • Fede ha detto che l’aggressore è “un amico di amici”. E allora ti è andata bene.



Tomas

PORTOS Comic strip

nico pillinini
L'AMARO ... IN BOCCA
Di solito al ristorante - se chiedi un amaro - ti portano un bicchierino di liquore scuro ed amarognolo.
Ma se cerchi di trombarti la moglie del produttore, l'amaro te lo porta direttamente lui, sottoforma di cazzottoni in faccia.
Dal produttore al consumatore !!
Roberto Mangosi www.enteroclisma.com
Testi da Spinoza Chiacchiere e digestivo
-----------------------------------------------------------
Emilio Fede picchiato al ristorante

1 commento:

  1. E' solo per dirti che non me ne perdo una!;-)

    ChaoLin LinGiù

    ps: a proposito; noto che i visitatori sono sempre tanti. La tenacia del picchio (forte) ha vinto.
    Ah, donna di poca Fede! ;-)

    RispondiElimina